mercoledì 25 marzo 2020

Grave lutto per Giulio Molinari, la sua Carlotta non ce l'ha fatta


Ieri Giulio Molinari, triatleta professionista tesserato con il Centro Sportivo Carabinieri, postava su Instagram un commovente quanto disperato appello per sua moglie Carlotta.

"Ragazzi la situazione di Carlotta è grave e seria. Ora si trova in rianimazione. Sta lottando con tutta se stessa. Chiedo a chi crede di pregare, chiedo anche solo di pensarla il più forte possibile. Amore mio ce la devi fare."

Purtroppo Carlotta non ce l'ha fatta e stamattina ha lasciato il suo Giulio e tutte le persone che l'hanno conosciuta e voluto bene.


Carlotta Bolis era una combattente, per 7 anni anni ha lottato contro il cancro, non c'è un modo più edulcorato di chiamarlo, lei da medico lo sapeva bene.
In un suo post su Instagram è lei stessa a riassumere in pochi passaggi tutto il suo iter contro questa malattia, ma nello stesso post riporta anche i traguardi positivi, la specializzazione in neurochirurgia, il matrimonio, i viaggi e anche la soddisfazione di aver corso una maratona.

Carlotta ha lottato e vissuto, purtroppo troppo poco.

Commovente il saluto del marito Giulio alla sua compagna di vita:
"Corri amore mio. Corri leggera. Ci siamo amati. Ci ameremo per sempre, 8 anni di amore puro. Porterò sempre con me tutto quello che mi hai insegnato. Mi manchi già un sacco. Ti amo"




seguite il CALENDARIO Bio Correndo per gli aggiornamenti

Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento