sabato 1 febbraio 2020

Stefan Gavril e Mina El Kannoussi vincono la Portofino Run 2020. I risultati e i protagonisti su Bio Correndo!

L'antipasto della Mezza maratona internazionale delle Due Perle si chiama Portofino Run! La 10 km che nel sabato anticipa l'evento clou della domenica mattina.

Oggi in 362, quelli classificati, hanno percorso il tratto di strada da Santa Margherita Ligure a Portofino e ritorno. Un percorso non veloce da tempo con anche una salita al giro di boa, certamente un tracciato panoramico in un luogo incantevole. Una pioggerellina al via che ha lasciato poi il posto al solo cielo plumbeo per permettere ai runner di correre al meglio.

FOTO dei podi GRAZIE a Rosa Maria Cosso/Gilberto Pesce

Vittoria di una vecchia (si fa per dire) conoscenza piemontese, si impone Stefan Gavril (Nice Athletisme) in 30'43" e già il crono rende onore al suo valore atletico. 2° Khalid Ghallab (Team Casa della Salute) in 31'27", 3° Mohamed Rity (Delta Spedizioni) in 32'17".


Atletica Saluzzo corsara fra le donne e attenzione, in questo 2020 la formazione di Bonardo al femminile è ancora più competitiva! Oggi a referto la vittoria di Mina El Kannoussi in 37'49", 2^ la campionessa del triathlon cross Marta Menditto (Atletica Alessandria) in 37'56", 3^ Viviana Rudasso (Team Casa della Salute) in 38'29". La famiglia Ghallab dunque a podio con un 2° e un 3° posto.

Presente in veste di madrina Emma Quaglia, come si vede nel podio maschile presente anche il deputato Maurizio Lupi, appassionato di corsa e domani in azione nella mezza.

La Bio Correndo AVIS presente con:
Gianfranco Cucco 8° assoluto in 34'03"
Roberto Maio 25° - 4° cat. in 37'52"


GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Cristina Verardo

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura Rosa Maria Cosso/Gilberto Pesce

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Roberto Bolognesi

Sab 01/02/2020 - Portofino Run, Santa Margherita Ligure (GE)
STRADA km. 10.00; FIDAL;  LINK ALLA CLASSIFICA



Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento