martedì 25 febbraio 2020

Bernard Dematteis e Carla Primo vincono il 3° Cross di Pedro

A Grugliasco si è corso nel ricordo di Gianni Pedrini, un grande atleta nella memoria di tutti.

L'occasione? Il 3° cross di Pedro, manifestazione a cura del Cus Torino valevole tra gli altri quale campionato provinciale SM35 e oltre. Come successo in molti campi gara le defezioni dell'ultimo minuto dopo il bombardamento mediatico del sabato ha avuto il suo peso anche in questo evento.

105 i classificati nella serie maschile fino alla categoria SM55 con Bernard Dematteis (Sportification) che fa i complimenti alla tenacia di Paolo Gallo (Atletica Giò 22 Rivera). Vittoria per Bernard dopo una bella sfida agonistica. 3° Youness Bourouk  (Atletica Rivoli); per loro 6 km di gara.

55 le donne di tutte le categorie master che hanno corso insieme agli allievi 4 km. Vince ancora lei Carla Primo! La portacolori della Rari Nantes Torino precede Adele Roatta (Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo) e Marzia Seccaticci (Cus Torino). Tra gli allievi il migliore è Daniele Pagano (Atletica Susa Adriano Aschieris).

4 km anche per gli SM60 e oltre con la vittoria di Leonardo Vicario (Borgaretto 75); tra i cadetti si impone: Fabio Danese (Cus Torino), tra le cadette Irene Guidoni (Cus Torino) e tra i ragazzi: Nicolò Giorgi (Atletica Susa Adriano Aschieris) ed Elena Quero (Atletica Pinerolo) Ragazze.

Non solo il ricordo di Gianni Pedrini, ma anche beneficenza. Così recita il dispositivo: Il ricavato delle iscrizioni, tolte le spese vive, sarà devoluto a favore della manifestazione Just The Woman I Am, che si terrà domenica 8 marzo 2020 a Torino, a sostegno della ricerca universitaria sul cancro, info www.torinodonna.it.

Dom 23/02/2020 - Cross di Pedro, Grugliasco (TO), CROSS distanze varie; RISULTATI 



Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento