venerdì 7 febbraio 2020

A Elisa Stefani l'Oscar Atletico 2019!

Le celebrazioni Fidal Piemonte dell'anno 2019 non sono ancora concluse.
Ad Alba due settimane fa sono stati premiati i vincitori e chi si è piazzato nei vari circuiti regionali, la Festa dell'Atletica piemontese invece avrà luogo sabato 29 febbraio presso il Lingotto di Torino.

Nelle prossime ore il comitato regionale con tutta probabilità proporrà la lista e le specifiche della festa, è però di queste ore la comunicazione dell'Oscar Atletico 2019 dai canali social della Brancaleone Asti.

A Praga aveva dimostrato la sua solidità, a Firenze ha spazzato via ogni dubbio: Elisa Stefani è pronta per il grande salto. Nella maratona del capoluogo toscano infatti fece segnare un gran personale in un tracciato nemmeno considerato tra i più veloci: 2h31'57"

Il 2019 l'ha vista vincere numerose gare, ma la quantità è nulla al confronto del crono assoluto e degli obiettivi che questi ingenerano. Ricordo però il titolo regionale nei 10 km su strada e il record della 24x1h (16 km 930 mt) che durava da 19 anni.

Un riconoscimento importante da parte della federazione; non solo pista, ma un occhio anche a quello che succede nel mondo delle corse su strada ed Elisa in questo 2019 ha portato su di lei e sul Piemonte gli occhi di tutta Italia.


Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento