domenica 12 gennaio 2020

Italo Quazzola e Marta Menditto vincono a Castelletto Ticino. I risultati e le immagini della 3^ tappa del Poker del Cross Novarese

Nuovo successo partecipativo per il circuito Poker del Cross Novarese, la terza tappa come nella genesi dell'evento si corre di sabato pomeriggio e il piacere per qualche centinaia di atleti di mettersi in gioco in questo evento è evidente nei numeri.


Non solo però numeri, ma come di consuetudine la grande qualità dei prim'attori. A Castelletto Ticino, sede della terza tappa, dominano i "gemelli diversi" Italo Quazzola e Francesco Carrera. Gli atleti della Valsesia che difendono i colori (nuova livrea per il 2020!) dell'Atletica Casone Noceto fanno il passo e il vuoto alle loro spalle. Primo Quazzola, secondo Carrera. Alle sue spalle bella per il 3° posto per Tommaso Arrighi (Cus Insubria).



Tra le donne la vittoria è alessandrina con la campionessa nel mondo del triathlon cross Marta Menditto (Atletica Alessandria). Vittoria d'autorità, staccate le altre. 3 donne in fila si presentano nell'ordine: Maria Cristina Guzzi (Atletica San Marco), Simona Bolchini (Sport Project Vco) ed Elena Soffia (GS Maratoneti Cassago). Società più numerosa: GSA Valsesia con ben 50 atleti al via.

Appuntamento all'8 febbraio con l'ultima tappa a Trecate.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Arturo Barbieri per Podisti.net

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Carlo Bolla

in azione anche la Bio Correndo AVIS con Gianfranco Cucco:




Sab 11/01/2020 - Poker del Cross Novarese (III), Castelletto Ticino (NO)
CROSS km. 6.00; RISULTATI




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento