Un clima soleggiato e non particolarmente freddo ha fatto da cornice a questa manifestazione ideata da Renato Aglì.
Nella presentazione della corsa si era dato ampio risalto ai nomi dei big presenti, il miglior tra gli assoluti fino ai 55 anni si è poi dimostrato Francesco Breusa del Cus Torino che ha corso i 10 km di percorso tecnico in 32'04", dietro di lui Gianluca Ferrato, Atletica Pinerolo, in 32'09" completa il podio Marco Giudici, Sport Project VCO in 32'11".
In campo femminile è la portacolori del CUS Pro Patria Milano, Nicole Reina a imporsi sulla distanza degli 8 Km, netto il suo vantaggio sulla seconda, Federica Zanne, Esercito. 28'31" il tempo della Reina e 29'20" quello della Zanne. Al terzo posto si pone Alice Gaggi (La Recastello Radici) in 29'34".
Si segnale l'esordio di Emma Quaglia con i colori dell'Atletica Saluzzo che si piazza 6^. 4^ invece Elisa Stefani (Brancaleone Asti). Loro nella foto di copertina con la pluricampionessa regionale 2010: Nadia Re (Atletica Saluzzo) e Gianfranca Attene anche per lei l'esordio con i nuovi colori sociali quelli del Torino Road Runner
Nelle categorie giovanili vittoria tra gli Junior di Mattia Galliano (Atletica Roata Chiusani), per lui 7 km in 23'28", tra le Junior, 5 km in 18'57" per Arianna Reniero (SafaAtletica Piemonte).
Elia Mattio (Podistica Valle Varaita) è l' "Allievo" del momento. Dopo la vittoria al Campaccio del 6 gennaio primeggia anche a Luserna San Giovanni tra le allieve si impone Greta Michieli.
Dom 19/01/2020 - Cross di Luserna San Giovanni, Luserna San Giovanni (CN)
CROSS distanze varie; RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento