mercoledì 1 gennaio 2020

Ancora furti e vandali alle podistiche. Ad Acqui due casi in due settimane

AGG.TO
dopo la pubblicazione anche Simona Scarrone racconta che domenica è stata anche lei oggetto di un tentato furto.
Aveva parcheggiato vicino a Caterina e al ritorno all'auto aveva trovato il nottolino di apertura della portiera forzato.

Due episodi in due domeniche.
Domenica scorsa ad Acqui Terme nel parcheggio del centro sportivo Mombarone, mentre i podisti erano in azione nel cross, due macchine sono state aperte, quella di Andrea Banchieri (auguri in ritardo per i 60 anni di ieri) e una "macchinata" della Brancaleone Asti.

Ieri l'episodio si è ripetuto in zona Bagni, al ritorno dalle premiazione della corsa di San Silvestro Caterina Carrà ha trovato la sorpresa. Un vetro in frantumi, nessun furto visto che nell'abitacolo non c'era nulla da rubare. Le sue parole:" Per fortuna hanno solo rotto il vetro ma non sono riusciti ad aprirla per una sicurezza che ha la mia macchina". Il fastidio comunque del danno, del successivo tempo da impiegare per la denuncia e per le incombenze burocratiche per il ripristino del vetro.

La sua auto era in sosta nel parcheggio dei camper sul viale. Chi al ritorno all'auto già da lontano controlla a vista che tutto sia in ordine? Io certamente; peccato che non si possa passare una domenica mattina sportiva senza la narrazione di un fatto di cronaca extrasportiva.




Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento