sabato 7 dicembre 2019

Saverio Bavosio e Laila Hero vincono la CorriCelle. La classifica e il com'è andata a cura di Marina Torre

124 classificati per la CorriCelle 2019.
Una 6 km targata Fidal Liguria che vede la vittoria di Saverio Bavosio (Brancaleone Asti) in 19'37". Vittoria netta dell'acquese che precede Andrea Di Molfetta (20'22") e Samir Benaddi (20'42").

Risulta squalificato Andrea Torre. In realtà è stato fatto partecipare fuori classifica. Il data base Fidal dice sospeso per il mancato rinnovo del certificato medico e così ha corso fuori classifica. In corsa arrivo in volata con Di Molfetta.



Tra le donne vittoria di Laila Hero in 23'32", il vuoto alle sue spalle: 2^ Laure Bailhanche in 24'33", 3^ Giorgia Testa in 25'06".

Anche qui figura un'atleta squalificata e si tratta della giovane campionessa Aurora Bado. Per lei vittoria tra le allieve, nessuna squalifica dunque, semplicemente pur avendo dovuto correre 2 giri ne ha corsi 3 con le senior, figurava già vincente dunque nella sua categoria.

Ecco com'è andata secondo Marina Torre che ringrazio:

Oggi sabato 7 dicembre con clima nuvoloso e piuttosto ventoso, a Celle Ligure si è corsa la Corricelle. Molte le partenze suddivise per categorie che ha visto protagonisti sia i bambini, sia ' ragazzi che gli adulti. Per quanto riguarda gli adulti 2 le distanze previste: 4 km a carattere non competitivo e 6 km per la competitiva. La 4 km, quella alla quale ho partecipato, partiva dal molo Crocetta sul lungomare per poi addentrarsi nelle vie del centro storico suggestivamente addobbate per le imminenti festività natalizie; si percorrevano quindi i caratteristici "caruggi" per fare ritorno sulla passeggiata a mare ed al molo della partenza per 2 volte . La distanza di 6 km prevedeva la ripetizione dello stesso percorso per 3 volte. Da sottolineare la precisione della segnalazione del percorso e la presenza dei volontari negli incroci. Un grazie agli organizzatori ed agli sponsor che han realizzato il tutto al top.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Rosa Maria e Gilberto Pesce

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

Sab 07/12/2019 - CorriCelle, Celle Ligure (SV), km. 6.0, RISULTATI



MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento