giovedì 19 dicembre 2019

Podismo mercato 2020. Gli spostamenti conosciuti.

Una manciata di giorni al 2020 e i cambi di società sono fatti o in definizione.
Due lanci certi, oggi per il Piemonte e domani per la Liguria, nel caso ci fossero movimenti nel pavese verranno inglobati con il post di domani.

Dalla provincia di Alessandria non sono arrivate segnalazioni. In casa Bio Correndo AVIS il ritorno di Gianluca Chiesa nella sfera Fidal, sempre Fidal l'arrivo di Giuseppe Azzalin, Roberto Vietti e di Stefano Trovamala. 1^ volta negli archivi Fidal per Elizabeth Bianchi e Marina Torre. Al momento l'uscita certa è quella di Mary Li Perni che approda in casa Atletica TDS.

Ventata nuova però in casa Sai Frecce Bianche. Da gennaio le due entità: podismo e triathlon, avranno una stessa struttura dirigenziale con una potenziale crescita fra i tesserati Fidal.

AGG. Alessandrino
Ritorno in provincia di Alessandria per Maurizio Di Pietro e per Fabrizio Lavezzato, il primo approda all'Atletica Valenza, il secondo all'Atletica Novese, per la compagine di Berrino diversi i nuovi innesti: Concetta Graci, Davide Grassano, Federico Fusaro, Nicola Mandirola, Orazio Ruggieri e Valerio Torchio.

In Piemonte fa la voce grossa lo Sport Project VCO. Il pensiero ad un nuovo sodalizio che nei prossimi anni ricalchi la gloriosa Cover è più che presente. Approdano alla corte del neo presidente Roberto Bruno: Marcello Ugazio, Luca Ronchi, Riccardo Borgialli e Riccardo Montani, la giovane Alice Piana per il prossimo futuro.

Nella sfera torinese Gianni Stella sbarca in casa Podistica Torino, arriva anche dalla Brancaleone Asti anche Fabio Cavoto.

La Brancaleone Asti si fregia di un big biellese Matteo Lometti e rafforza ancora di più il gruppo femminile con l'arrivo di Federica Laino.

Serena Delpiano lascia la formazione guidata da Fabio Amandola e nel 2020 vestirà il giallonero della Podistica Valle Varaita.

Sempre nell'astigiano Paolo Rossotto dalla Vittorio Alfieri passa al D.L.F. Asti

Nel cuneese  i fratelli Dematteis  correranno per Sportification.
Giorgio Bressano passa dal G.S.R Ferrero alla Podistica Castagnitese.

La già temibile formazione femminile dell'Atletica Saluzzo, notizia lanciata ieri dal sito "corsa in montagna", si arricchisce con la presenza della keniana Lucy Wambui Murigi.

Tomas Cauterucci passa da Correre Oltre al Gruppo Sportivo Interforze.

In uscita dal Piemonte come già precedentemente annunciato Francesco Grillo e Stefania Simonelli che difenderanno i colori di Casa Salute 42,195 running

MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!

1 commento: