martedì 24 dicembre 2019

E' nata Aurora! Il Natale più bello è in casa Volpi

Giornata di post positivi ed emozionanti per la Vigilia di Natale su Bio Correndo.
L'emozione in un abbraccio questa mattina fra madre e figlio per un successo sportivo, ecco che una nuova good news arriva a metà mattina.

Alle ore 10:25 è nata Aurora la figlia di Matteo Volpi e Valeria Salzani. Abbiamo visto Valeria in questi mesi affacciarsi alle corse per accompagnare Matteo con il suo ventre che poco alla volta si ingrandiva nell'ospitare la prossima creatura, le abbiamo tutti chiesto le stesse cose. Dal come stai al quand'è prevista la scadenza, chi aveva già attraversato il periodo ha dispensato consigli e proposto la propria esperienza arricchita dal sorriso del ricordo.

Oggi però l'attenzione è tutta per lei, per Aurora e per i suoi compagni di viaggio, mamma Valeria e papà Matteo. Il Natale più bello è certamente il loro, il primo in tre, il primo con il concetto di famiglia.

L'aurora poi è uno dei momenti più emozionanti della giornata quando si ripete la magia del nuovo giorno, i colori dell'ouverture, la luce unica e speciale che riscalda i sensi e annuncia l'inizio di una nuova giornata. Aurora Volpi è la magia di questo 24 dicembre.

Lo so siete curiosi. Stanno tutti bene e la piccolina pesa 3,360 kg per 52 cm e mi raccomando evitate il sarà una podista, una campionessa, oggi le congratulazioni e la festa per la nuova nascita


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB





Il negozio per i Podisti e non solo!

1 commento: