martedì 19 novembre 2019

Lara Giardino ed Edward Young vincenti alla Scalata al Maniero. I risultati e i protagonisti

8^ edizione per la Scalata al Maniero a Montaldo Dora. Domenica "rock" per chi ha deciso di esserci nonostante le bizza del tempo.
Non si parla di musica e nemmeno del ritmo di sottofondo all'evento, ma di una 12 km impegnativa con l'ultima salita al Castello a chiudere il cerchio di un tracciato tanto tosto quanto suggestivo nell'area naturalistica dei 5 laghi.

143 i classificati con la vittoria di Edward Young (Podistica Valchiusella) in 42'57", oltre 3 i minuti di vantaggio sul primo degli inseguitori: 2° è Emanuele Coda (APD Pont Saint Martin) che precede di 3" Marco Magnino (Atletica Monterosa Arnad Fogu).


Se Young è presente nell'albo d'oro della manifestazione, la Regina del Castello è senza dubbio Lara Giardino. La portacolori di Biella Running vanta 5 vittorie, compresa quella di domenica e un secondo posto nel 2017. 50'52" il suo crono per precedere Sara Borello (Atletica Canavesana) che chiude in 51'48", 3^ piazza in 52'52" per Elisa Terrazzino (Monterosa Arnad Fogu)

Il terzo tempo presso l’Anfiteatro Comunale nel pomeriggio i protagonisti sono stati i bambini dai 2 ai 10 anni con la Corsa sotto le torri, ma non solo! Una staffetta americana per i ragazzi dai 12 ai 17
anni per chiudere una bella giornata di sport!

Dom 17/11/2019 - Scalata al Maniero, Montalto Dora (TO), trail km. 12.5 (D+ n.d.), RISULTATI  



ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB



Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento