sabato 23 novembre 2019

Ernesto Ciravegna 2° assoluto alla Bagan Temple Marathon

Una vacanza senza correre? Giammai? Quanti fissano il periodo di vacanza e osservano il circuito podistico della zona per capire se ci sarà la possibilità di mettersi in gioco?
E quanti appena visto che la più vicina è a qualche chilometro di distanza organizzano il "discorso" da proporre a moglie/marito per annunciare che anche in vacanza si darà battaglia su un campo gara?

In altre occasioni la gara è la scusa per una vacanza in altre invece ci si trova una località con una maratona a portata di mano (è successo di recente a Mauro Vigna) e il richiamo è irresistibile.

Abbiamo visto in questi giorni il presidente del BergTeam Ernesto Ciravegna in versione vacanziera nel Myanmar, sole caldo e buon umore, quello che manca in queste ore a tutti noi. Questa mattina però la sveglia all'alba per indossare gli abiti a lui più congeniali, quello dello sportivo, del runner.



Una maratona, la Bagan Temple Marathon, tutt'altro che semplice con un terreno sabbioso e polveroso a rendere la fatica superiore a quella già insita nella distanza della maratona. Il panorama tipico di quelle zone, l'immagine qui sopra potrebbe essere una cartolina turistica! La gara del Doc di Bergeggi? Gli acciacchi non gli hanno impedito di ben figurare e di portare il tricolore sul podio assoluto. 2°! Il crono? 3h18'49".

LINK AI RISULTATI

MassaFisio il sito  e la PAGINA FB




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento