domenica 3 novembre 2019

E' partita la New York City Marathon! La diretta tv e streaming

AGG.TO
Alle 15:40 è partita la gara degli elite uomini e a seguire le ondate delle migliaia di atleti!
Uno spettacolo visivo nello spettacolo agonistico. Spiccano ai piedi dei primi della classe le scarpe Nike viste durante il record di Kipchoge. New York, non è però un tracciato da record, ma è certamente una attrattiva e motivo di interesse.

Staten Island è in fermento! 50000 gli uomini e le donne che correranno per i quartieri newyorkesi per raggiungere il sogno della medaglia da finisher della New York City Marathon.

2800 e rotti italiani, Franca Fiacconi, unica italiana a vincere la gara al femminile nella grande mela sarà al via con l'obiettivo di correre in 3h15'. Nelle prossime ore conosceremo i personaggi, i migliori, i più folkloristici e le storie degli "emigrati" per un giorno. Non si tratta dell'esodo di inizio 900 ma di un intero piccolo paese di provincia (figura in astratto) che ha raggiunto gli States.



La sfida al maschile vede favoriti il vincitore uscente l'etiope Lelisa Desisa, il connazionale Shura Kitata e il keniano Geoffrey Kamworor. Tra le donne la keniana Mary Keitani sembra prossima a realizzare uno storico pokerissimo, potrebbe essere la 5^ vittoria non consecutiva in una delle maratone più importanti al mondo, certamente quella che fa sognare di più.

La Maratona di New York è in diretta in questi momenti su Rai Sport, su Eurosport e in diretta streaming: www.raisport.rai.it




ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 

L'evento di New York attira e attrae, per tanti è una meta, una di quelle tappe che non deve mancare nella vita sportiva di un podista, per altri è un appuntamento fisso per il piacere di correre tra una moltitudine colorata di atleti, per il tifo entusiasta che accompagna tutti i runner per le strade. Per tanti altri il cruccio del podista. La domanda dell'amico che conosce la nostra passione è la solita." Ma hai mai corso a New York"? Come se fosse l'unica vera gara o maratona. Superato il "fastidio" l'evento di oggi è senza se e senza ma qualcosa che colpisce e tocca tutti, podisti e non, sportivi e sedentari perchè New York è la maratona!




MassaFisio il sito  e la PAGINA FB






Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento