mercoledì 13 novembre 2019

Corrado Ramorino e Lucia Rosso vincono il Trail dei Lupi 2019!

Il Trail dei Lupi anche per la 3^ edizione passa su Bio Correndo passa grazie al contributo e ai contenuti di Marina Torre, appena sotto le sue parole.

Nella 21 km vittoria per Corrado Ramorino (BergTeam) con un arrivo in solitaria, alle sue spalle Lorenzo Parodi (Trail Runners Finale Ligure), conquista il podio Davide Ansaldo (BergTeam). Tra le donne 31^ assoluta Lucia Rosso in 2h10'52" è la migliore di tutte, 2^ piazza per Romana Zinola (Atletica Cairo), 3^ Mara Bruzzone (Atletica Gillardo). 78 i classificati complessivi


ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI
CAMPIONATO REGIONALE di URBAN TRAIL
 

Numeri analoghi per la corta con 83 classificati. Carlos Guevara e la solita Dana Santamaria i migliori di giornata

GALLERIE FOTOGRAFICHE a cura di Sergio Pitzalis

I risultati della corta sono stati redatti trascrivendo i fogli del campo gara, potrebbero esserci degli errori nella comprensione della grafia

Dom 10/11/2019 - Trail dei lupi, Cengio (SV), trail km. 21.0/10.0 (D+ n.d.), RISULTATI

Domenica 10 novembre 2019 a Cengio (SV), nonostante il clima rigido si è disputata la 3^ edizione del Trail dei Lupi. 2 le distanze: 21 k e 10 k. 
In leggero ritardo rispetto al programma,  la partenza ha visto partire gli atleti delle 2 gare dette: " dei lupi " la lunga e "dei lupacchiotti" la corta, dopo aver rispettato 1 commosso minuto di silenzio in ricordo del purtroppo, recentemente scomparso: Renzo Gillardo (fondatore dell'omonima atletica madrina della manifestazione). 
Avendo partecipato alla corta, riassumo il percorso corto: che parte in pianura, su asfalto per salire dolcemente verso i sentieri boschivi, che oggi a causa della pioggia notturna si presentavano bagnati e fangosi, quindi piuttosto insidiosi,  in quanto piuttosto scivolosi. Salita nel bosco che poi scende fino al fiume da attraversare,che oggi, era bello ricco di acqua gelata! "Rinfrescate" le estremità si scende e si esce dal bosco fino ad arrivare al tratto di asfalto che conduce all'arco dell'arrivo. 
Complimenti all'organizzazione che ha provveduto ad ogni dettaglio alla perfezione e soprattutto per la precisione della segnalazione del percorso. 
Grazie di cuore a tutti i volontari che nonostante il freddo intenso hanno consentito che la manifestazione si svolgesse al meglio.

MassaFisio il sito  e la PAGINA FB






Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento