mercoledì 2 ottobre 2019

Monica Moia vince l'Arquato Trail. I risultati e i protagonisti

Una location da film in costume ha ospitato l'Arquato Trail.

La manifestazione si è svolta nel suggestivo borgo medievale di Castell'Arquato in provincia di Piacenza.

Il borgo splendidamente conservato era stato scelto come set del film "Lady Hawke".
La competizione di 22 km  e 1000 m D+ prevede un tracciato sali scendi nei territori attorno al borgo, un percorso piuttosto impegnativo che ha messo alla prova circa 150 atleti.

L'interesse è per un'atleta nella sfera Bio Correndo,  in campo femminile domina la novarese Monica Moia, protagonista di tante vittorie e ottime prestazioni raccontate su questo portale.
Monica conduce la gara e arriva in solitaria al traguardo fermando al cronometro a 2h13'00", per l'arrivo della seconda occorre attendere quasi 5' . La seconda è la romena, ma piacentina d'adozione Aurora Maria Flentea, Lupi dell'Appennino,  che conclude in 2h18'12", terza Silvia Piazza, Atl. Casone Noceto,  in 2h33'30".

ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI


Monica Moia vince anche il premio speciale Lady Hawke riservato alla prima donna che raggiunge la cima del Monte Giogo, il punto più alto della gara.


In campo maschile vittoria per Ivan Neri, Tre Mori Fiorenzuola,  che da subito prende il comando della competizione e non lo lascia più sino al traguardo. 1h47'5" il suo tempo finale. Al secondo posto si piazza Davide Pau, Synergy, in 1h51'54", terza piazza per Andrea Beati 1h54'03".

CLASSIFICA


ISCRIZIONI ON LINE per la Correndo a Capriata

MassaFisio il sito  e la PAGINA FB


Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento