domenica 6 ottobre 2019

Ludovica Cavo bissa il titolo 2018. E' campionessa italiana 300 hs cadette!

Serravalle per un giorno fulcro dell'Atletica Leggera e trait d'union tra il mondo della pista e quello delle corse su strada.

Spesso le due sfumature dell'Atletica non convergono, oggi invece grazie a Ludovica Cavo e a I brichi 'd Seravale il filo conduttore è servito.

Alle 10.10 con la podistica in corso nel quartiere Ca' del Sole gli occhi erano puntati sul canale You Tube de Atletica TV. Lo diretta è per i campionati italiani cadette in corso di svolgimento a Forlì. Il collegamento alle 10.05 è con l a finale B dei 300 hs cadette per pregustare quello che sarebbe successo da lì a poco. La finale con l'alessandrina che nell'occasione indossa la divisa nera della rappresentativa piemontese.


ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI


Lo sparo e per i primi 100 metri tutti trattengono il respiro, l'uscita della curva corrisponde con il viso disteso del pubblico pro Ludovica, a partire dal Presidente Barbieri. Il vantaggio è palese e non ammette repliche, la Cavo però tocca l'ultimo ostacolo e i tre appoggi in pista successivi non sono dei migliori ma il vantaggio è talmente ampio che la sbavatura serve solo per una narrazione più ampia.

Lo scorso anno Ludovica era la sorpresa con il titolo italiano cadette al 1° anno, oggi la conferma che lei c'è ed è pronta al salto di categoria. In precedenza la doppietta di specialità e categoria era riuscita ad un'altra atleta che nel frattempo è cresciuta e non poco, si tratta di Larissa Iapichino.

I video della festa a Serravalle:



LINK AI RISULTATI


ISCRIZIONI ON LINE per la Correndo a Capriata


MassaFisio il sito  e la PAGINA FB


Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento