domenica 20 ottobre 2019

La Bio Correndo AVIS all'UTLO! Pierpaolo Delmonico e Franco Gallina finisher nella 60 km

60,7 km, 3300 metri di D+, 18 ore come tetto massimo.
Questi i dati di una delle tre distanze dell'UTLO. Ieri 19 ottobre è partita la 3^ per lunghezza delle distanze dell'evento sul Lago d'Orta, un' edizione segnata dalla pioggia, da qualche variazione sul percorso per garantire la sicurezza degli atleti, eventi atmosferici che non hanno frenato la voglia dei trail runner di mettersi in gioco e di vivere le alture sopra il Lago.

Il trail live di Wedosport e la diretta FB ha permesso di passare il  pomeriggio (sich) a seguire gli arrivi, i vincenti e i protagonisti grazie anche alle voci di Silvano Gadin e Ivan Parasacco, intrattenitori straordinari del mondo trail.


In giornata un post con tutti i vincenti e i protagonisti dell'edizione 2019, questa mattina l'apertura delle news su Bio Correndo è per due atleti VerdeBio. Due amici che condividono sotto la stessa bandiera, la Bio Correndo AVIS, la passione per la corsa nelle sue sfumature, in particolare quando i sentieri prevalgono sull'asfalto, quando la natura è l'elemento principe, quando le scarpe affondano nel morbido delle foglie.

Sono finisher nella 60 km dell'UTLO: Pierpaolo Delmonico (12h51'53") Franco Gallina (12h51'54")! Quasi 13 h sulle gambe sotto la pioggia battente. La fatica è inevitabilmente tanta, così come la soddisfazione di avercela fatta.


Presenti nella 34 km Monica Elena Castioni e Roberto Pittaluga che hanno dovuto alzare bandiera bianca dopo 3h30' di gara. Oggi nella 17 km Luca Mancini e Jessica Falco.

Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose


Nessun commento:

Posta un commento