martedì 1 ottobre 2019

Fly Trail: la classifica, com'è andata e i protagonisti

107 classificati nel Fly Trail, l'evento off road con un fine solidale a cura di Trail Runners Finale Ligure.
A seguire il report completo ed esaustivo di Marina Torre. Vittoria per Filippo Canavese e Paola Messina. A voi foto, commento e risultati:

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Fotoamatori Finalesi







ISCRIZIONI APERTE AL 7 CUT: CLICCA QUI


Domenica 29 settembre 2019 nell'ambito della manifestazione sportiva "Finale for Nepal" si è svolto il "Fly Trail" organizzato dai Trail Runners Finale (per gli amici "cavrones") . Sotto un cielo grigio, ma in un clima di vera festa, dove gli stand colorati delle varie marche sportive che mettevano a disposizione i materiali da provare per chi aveva piacere, facevano da contorno alle gare di Boulder e all' arco della partenza/arrivo del trail stesso. Un applauso particolare alle "scope" che "armati " di spirito goliardico si son mascherati da "nera signora" per incentivare a correre con allegra seppur noir simpatia; gettonatissimi i selfie con loro.


ISCRIZIONI ON LINE per la Correndo a Capriata


LA GARA
Partenza puntuale alle 10.00 come da programma, dalla località  Le Manie (sopra Finale Ligure) si partiva subito su un taboga in salita, ebbene sì, abbiamo corso su parte del bellissimo percorso della gara di mountain bike ( la 24h di finale );  una bella salita che poi procedeva a zig zag verso leggere pianure che aprivano su spazi liberi con panorami mozzafiato sul mare e sull'isola di Bergeggi. Poi discese ed ancora salite tra boschi, ma anche tra ulivi e vigneti tipici delle alture liguri. Finale in discesa per chiudere sul prato dell'altipiano delle manie. I complimenti vanno a: organizzatori, volontari e fotografi perché la manifestazione si è svolta alla perfezione sotto tutti gli aspetti tra i quali spicca la precisione e la cura del percorso. Una nota doverosa è l'aspetto benefico di questo trail che devolverà l'intero ricavato della manifestazione in beneficenza. In fine un personale augurio  all'unico ritirato per infortunio.

Dom 29/09/2019 - Fly Trail Finale for Nepal; Finale Ligure, 10 km 400 mt D+; ALL'ARRIVO



MassaFisio il sito  e la PAGINA FB



Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento