martedì 17 settembre 2019

Sabato diamo il nostro contributo al Dynamo Camp. Niente scarpette, ma cuffia e occhialini

Bio Correndo è essenzialmente corsa, in tutte le sue forme, ma Bio Correndo è anche interesse per le iniziative importanti, quelle che regalano un'attenzione in più ai soggetti più deboli, quelle iniziative che ti fanno sentire bene.



E' il caso della "Dinamo 12 ore" la manifestazione solidale di raccolta fondi in favore dell'Associazione Dynamo Camp.
Che cosa è Dynamo Camp ormai è noto, il luogo di vacanza destinato a soggiorni gratuiti per i bambini con gravi patologie, per saperne di più leggete il sito www.dynamocamp.org/un-luogo-magico/

Sabato 21 settembre anche voi potete fare la vostra parte e sostenere Dynamo Camp, per tutta la giornata dalle 7 alle 19 presso il Centro Nuoto di Casale potete offrire il vostro contributo.

Come? In ben 4 modi diversi:
1) Naturalmente nuotando. Una vasca, 10, 100 quanto volete, tutti possono partecipare alla maratona natatoria a offerta libera.
Si può partecipare anche come gruppo, non occorre andare tutti alla stessa ora è sufficiente che i partecipanti indichino il nome del gruppo al momento dell'iscrizione.
2) Non ve la sentite di nuotare? Potete offrire il vostro contributo come conta vasche.
3) Il tempo è poco? Non riuscite ad aderire alla manifestazione? Niente paura vi bastano 5 minuti per passare dall'ingresso del Centro Nuoto e acquistare le simpatiche magliette create apposta per l'evento.
4) E' possibile anche solo passare per lasciare la vostra offerta o ancora più velocemente potete aderire con un click donando sin da ora. Sul sito web dell'associazione www.dynamocamp.org

Gli organizzatori si sono posti un obiettivo importante: raccogliere 10.000 euro. Con questa cifra si permetterà a 25 bambini di partecipare a una settimana al Dynamo Camp.
Coraggio non perdiamo l'opportunità di essere parte di questa sfida.

I soldi raccolti verranno portati personalmente da Simona, istruttrice del Centro Nuoto e ambasciatrice Dynamo direttamente ai responsabili dell'associazione, una garanzia in più sulla destinazione finale delle vostre donazioni.

Per altre info potete rivolgervi proprio a Simona 338 4934027.
Seguite anche l'evento Facebook www.facebook.com/events




Nessun commento:

Posta un commento