lunedì 16 settembre 2019

Sabato 28 settembre Francesca Canepa si racconta a Santo Stefano Belbo e la domenica corre il Trail del Moscato!

L'ultima news del Trail del Moscato riguardo il prequel. Sabato 28 l'incontro con Francesca Canepa, la regina dell'UTMB si racconta. A voi il comunicato degli organizzatori



LA PRESENTAZIONE DEL TRAIL DEL MOSCATO

Sabato 28 settembre alle ore 18:00 presso la Fondazione Cesare Pavese incontro con la Canepa,  presentazione del suo libro "UTMB. Ultra Trail du Mont Blanc. La mia Olimpiade" con filmati e fotografie.




Una occasione per tutti gli atleti, le squadre, ma anche per chi non corre di incontrare una delle più forti atlete di ultratrail al mondo, dibattere sulla storia della gara più prestigiosa del mondo raccontata ristoro per ristoro a 4 mani. 
Francesca vi farà vivere con lei il “dietro le quinte emozionale, quella parte di cui non parla mai nessuno ma che spiega tutto. 
Renato Jorioz spiegherà tecnicamente come è stato possibile arrivare a questo risultato .
L'incontro è aperto a tutti e sarà  l'occasione di scambiarsi opinioni,  pareri sul mondo del trail e dell'ultratrail e come affrontare anche dal punto di vista mentale queste gare.

La Canepa sarà anche presente la domenica e parteciperà al Trail del Moscato come concorrente.

Dom 29/09/2019 - Trail del Moscato, Santo Stefano Belbo (CN), trail km. 54.0/21.0/10.0 (D+ 2800m/1000m/600m)DISPOSITIVODISPOSITIVO NORDIC WALKING e DISPOSITIVO CAMMINATA





Nessun commento:

Posta un commento