lunedì 2 settembre 2019

Preiscrizioni aperte fino alle 22 del 3 settembre (iscrizioni anche sul posto). Mercoledì si corre il Trofeo Solvay

Ci siamo! Siamo entrati nella settimana di settembre quella delle ultime (o quasi) serali del 2019. Il primo appuntamento è il Trofeo Solvay di Spinetta Marengo.


Il focus di oggi è quello di preiscrivervi se avete intenzione di esserci. Ci si può preiscrivere entro le 22 del 3 settembre! APPROFITTATENE anche e soprattutto per agevolare il compito degli organizzatori:

Ricordate che per i tesserati Run card o i tesserati solo EPS dovranno anche inviare copia del certificato medico al seguente indirizzo mail: iscrizioni@gpsolvay.it


Le info:

La competizione  che è manifestazione regionale di corsa su strada e valida come prova per i campionati provinciali Fidal, AICS e UISP, si svolge nel territorio di Spinetta. 5 km pianeggiati, ma non monotoni, dove ogni atleta potrà misurarsi col proprio personal best o semplicemente affrontare una gara in compagnia a un ritmo brioso.

Il ritrovo e la partenza saranno da Piazza Donegani presso l'ingresso dello stabilimento Solvay a partire dalle ore 18,30 dove sarà possibile ritirare i pettorali per i preiscritti o effettuare un'iscrizione last minute.

La partenza è fissata per le ore 20. L'arrivo sarà invece posizionato presso il Dopolavoro Solvay di Via Genova, dove si svolgeranno anche le premiazioni.


IL PERCORSO:




Per i dettagli dell'evento: PRESENTAZIONE 15° TROFEO SOLVAY

Sul sito www.gpsolvay.it potrete trovare altre utili indicazioni

Mer 04/09/2019 - Trofeo Solvay - Mem. C. Tartuferi, Spinetta Marengo (AL), km. 5.0, FIDAL, AICS e UISP, DISPOSITIVO 




    Nessun commento:

    Posta un commento