venerdì 13 settembre 2019

Il GreenTOur sta per partire. Iscrizioni anche sul posto!

Domenica 15 prende il via il GreenTOur, la manifestazione che coniuga sport, libertà di movimento e spirito ecologico.

CLICCA QUI per la presentazione generale.

La corsa competitiva approvata Fidal ha chiuso le iscrizioni tramite la pagina dedicata delle vostre società giovedì 12, ma niente paura! Se solo ora avete deciso di partecipare al GreenTOur potrete iscrivervi sul posto senza alcuna maggiorazione
Il costo di partecipazione è per tutti di 15 euro comprensivo di pacco gara.

Nell'ottica ecologista della manifestazione verrà anche dato un contributo di 5 euro a chi arriverà sul luogo di partenza con la macchina a pieno carico. Coraggio quindi mettevi d'accordo con altri podisti e utilizzate una macchina solo per spostarvi. Risparmio e compagnia sono assicurati. 

Per chi è di Torino o per chi decide di raggiungere con il treno la città viene messo a disposizione un servizio di navetta con partenza dalla stazione Sassi- Superga. La prima corsa che porterà gli atleti sul luogo di partenza è alle ore 8, l'ultima alle 9. Il ritorno da Superga sarà dalle 12 alle 13. 


Iscrizioni sul posto anche per la non competitiva di 12 km o di 5 km.

Attenzione, per i bambini dai 6 ai 10 anni la partecipazione è gratuita.
Sempre per i bambini, prima della fine dell'evento, è prevista una corsa promozionale di 150m. Medaglie ricordo per tutti.

L'appuntamento è per domenica 15 a partire dalle ore 8 in Via dei Colli.
Partenza alle ore 10, arrivo alla Basilica di Superga.

Le premiazioni riguarderanno solo la gara competitiva. I riconoscimenti sono importanti : ai primi 5 uomini e alle prime 5 donne verranno consegnati dei buoni acquisto spendibili presso Giannone Sport, del valore di 150,100, 80, 50 e 50 euro.
Premi in natura per i migliori di categoria e ancora buoni acquisto per i gruppi più numerosi.

E' tempo di scoprire le colline torinesi!


Sito della manifestazione: www.greentour.life

  • Dom 15/09/2019 - Green Tour. Il giro della Collina Torinese, Torino (TO), km. 5.3/12.8, FIDAL e UISP, DISPOSITIVO / REGOLAMENTO NEW

Nessun commento:

Posta un commento