mercoledì 4 settembre 2019

Gli ISCRITTI e I FAVORITI del 15° Trofeo Solvay

137 preiscritti al Trofeo Solvay di Spinetta Marengo di questa sera. Ricordo che è possibile iscriversi anche questa sera sul posto fino a poco prima del via.

In campo femminile spicca il nome di Ilaria Bergaglio (Atletica Novese) vincitrice di una sola edizione, quella del 2015. Assente, almeno dalle preiscrizioni Claudia Marchisa vincente nel 2016 e nel 2018. Si contenderanno un posto sul podio assoluto: Maria Luisa Marchese (Atletica Novese), Laila Hero (Atletica Arcobaleno) e Ilaria Zavanone (Woman Triathlon). Ci si attende qualche arrivo dalla vicina Asti con qualche donna della Brancaleone o DLF.

In campo maschile il nome più accreditato è quello di Gianfranco Cucco (Bio Correndo AVIS), interessante vedere la condizione di Davide Cane (Sai Frecce Bianche) dopo due uscite sfortunate nel biellese e in Liguria dove è stato portato fuori percorso dagli apripista, a Spinetta è l'occasione per rivederlo in azione. Matteo Volpi (GP Solvay) per il podio assoluto. Le iscrizioni riaprono questa sera, vedremo chi ci sarà sulla start line!

Non preiscritto il vincitore delle ultime due edizioni Mamadou Yally (Athletic Club 96); lo vedremo comunque volteggiare sul percorso di questa sera?


Le info:

La competizione  che è manifestazione regionale di corsa su strada e valida come prova per i campionati provinciali Fidal, AICS e UISP, si svolge nel territorio di Spinetta. 5 km pianeggiati, ma non monotoni, dove ogni atleta potrà misurarsi col proprio personal best o semplicemente affrontare una gara in compagnia a un ritmo brioso.

Il ritrovo e la partenza saranno da Piazza Donegani presso l'ingresso dello stabilimento Solvay a partire dalle ore 18,30 dove sarà possibile ritirare i pettorali per i preiscritti o effettuare un'iscrizione last minute.

La partenza è fissata per le ore 20. L'arrivo sarà invece posizionato presso il Dopolavoro Solvay di Via Genova, dove si svolgeranno anche le premiazioni.


IL PERCORSO:




Per i dettagli dell'evento: PRESENTAZIONE 15° TROFEO SOLVAY

Sul sito www.gpsolvay.it potrete trovare altre utili indicazioni

Mer 04/09/2019 - Trofeo Solvay - Mem. C. Tartuferi, Spinetta Marengo (AL), km. 5.0, FIDAL, AICS e UISP, DISPOSITIVO 




Nessun commento:

Posta un commento