mercoledì 18 settembre 2019

Gianfranco Cucco e Marta Menditto i migliori della StraSanSalvatore 2019! I protagonisti e le foto

Venerdì scorso è andata in scena la StraSanSalvatore, la podistica non competitiva ultradecennale che si corre di venerdì in occasione delle attività del settembre sansalvatorese.


Il paese della Torre vissuto correndo e camminando grazie alla proposizione dell'evento a cura dell'Avis locale. Un'edizione, tra le ultime, forse segnata da un calo partecipativo vede comunque un livello alto grazie ai prim'attori che hanno scelto San Salvatore per mettersi in gioco.

Le vittorie sono quelle dei ragazzi di Stefano Davite con Gianfranco Cucco e Marta Menditto a regolare la concorrenza. Vittoria netta per il monferrino in 21'20" con due valenzani della Brancaleone Asti alle sue spalle a rincorrere: Gabriele Astorino è 2° in 22'10", 3° Paolo Bertaia (sempre presente a questo evento) in 22'38". Francesco Pizzi sempre più presente nel Monferrato.

Marta Menditto come detto è la migliore fra le donne in 24’45”. Secondo posto per Claudia Marchisa e al terzo la novarese Monica Moia che due giorni dopo sarà la mattatrice della Zip line bissando la vittoria 2018.

GALLERIA FOTOGRAFICA (qualche scatto) a cura di Lady Bio

La StraSanSalvatore vede la premiazione per i primi due uomini e le prime due donne assolute. Tra i gruppi più numerosi vincono i ragazzi dell’Oratorio Campanone, tra i sansalvatoresi: Rosa Milazzotto e Mauro Chiriotti. Tra gli avisini: Franca Gesuato e Mario Poggio. I più piccoli: Michele Podetti che a soli 11 anni si piazza 12° assoluto ed Elena Lainà.

La Bio Correndo AVIS insieme all'AVIS Casale per una foto pro donazione sangue











Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento