sabato 14 settembre 2019

Gabriele Roselli e Ilaria Bergaglio vincono la StraCassano 2019

L'estate del podismo è ufficialmente finita. Le serali di Cassano e di San Salvatore chiudono per la provincia di Alessandria il periodo delle infrasettimanali.

Una lunga primavera ed estate con il pensiero a quello che è stato è a quello che sarà essendo la nuova stagione è in cantiere o almeno nei pensieri degli organizzatori che devono trovare la data giusta in sinergia con le federazioni per proporre il proprio evento.

La StraCassano a cura dell'Atletica Serravallese, dopo il grande evento del giro d'Italia femminile, si ritrova nella veste sportivo - podistica. 105 i classificati con la vittoria di Gabriele Roselli dell'Atletica Novese che prevale sul rientrante Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) di una incollatura. 3° Roberto Parodi (Atletica Valle Scrivia).

Tra le donne vittoria invece per distacco di Ilaria Bergaglio (Atletica Novese) su Silva Dondero (Maratoneti Genovesi), 3^ Bianca Iuga Cati (Atletica Novese).

Foto Gina Mita/Maratoneti Genovesi

Tra le società la più numerosa è ancora l'Atletica Novese.


Presenti 7 atleti della Bio Correndo AVIS con Monica Elena Castioni a podio di categoria ed alla sua 99^ gara stagionale!


GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

Ven 13/09/2019 - StraCassano, Cassano Spinola - Gavazzana (AL), km. 5.0, RISULTATI 






Il negozio per i Podisti e non solo!










Nessun commento:

Posta un commento