mercoledì 4 settembre 2019

Alessio Bozano e Dana Santamaria vincono la Marcia Settembrina! I risultati e i protagonisti

Marina Torre è stata puntuale nel suo report della Marcia Settembrina andata in scena domenica a Marmorassi, con colpevole ritardi ecco com'è andata e i risultati della corsa:


1^ domenica di settembre all'insegna di sport divertimento a Marmorassi (SV) dove sono andate in scena la gara podistica non competitiva sulla distanza di 11 km con 480 mt di D+ e la camminata a passo libero di 7 km. Il tutto si è svolto partendo dalla sede della società S.M.S Tambuscio di Marmorassi e proseguendo, dopo un tratto di asfalto, sui sentieri della zona. Discese e salite si sono alternate su un terreno sterrato molto ben segnalato e pulito, merito evidente di un'organizzazione esperta e sapiente. Complimenti ai volontari presenti ai bivi per le corrette e precise indicazioni e a tutti coloro che si sono adoperati per organizzare una mattinata all'insegna dello sport e del divertimento davvero riuscitissima.

38 uomini e 14 donne di sono sfidati negli 11 km del percorso pensato dagli organizzatori. Vince il savonese del Bergteam Alessio Bozano in 56'35", alle sue spalle staccato di oltre un minuto Lorenzo Parodi in 57'47", 3° Giovanni Pesce in 58'46"



Tra le donne è ancora vincente Dana Santamaria in 1h08'00", ad un soffio, soli 3", Susanna Scaramucci, 3^ Marcella Ferraro in 1h11'22".

Tra le società più numerose vince la Podistica Savonese a seguire Team Trekking and Trail e Trail Runners Finale Ligure

A proposito della 1^ donna, come già più volte annunciato, non è solo una runner, la sua passione è anche l'arte e fino al 15 settembre:



Dom 01/09/2019 - Marcia settembrina, Savona (SV), km. 11.0ALL'ARRIVO





Il negozio per i Podisti e non solo!













Nessun commento:

Posta un commento