mercoledì 18 settembre 2019

100^ gara stagionale per Monica Elena Castioni, tra corsa e turismo

La stakanovista della Bio Correndo AVIS Monica Elena Castioni ce l'ha fatta anche quest'anno.

Raggiunta la quota 100 gara con qualche settimana di anticipo rispetto all'anno 2018.


Per Monica Elena raggiungere il tetto delle 100 non è un obiettivo, la cifra viene come conseguenza alla sua grande passione per la corsa, condivisa con il suo Roberto Pittaluga.

Monica Elena e Roberto amano spesso associare le gare alla scoperta di un nuovo luogo, se poi nelle vicinanze c'è un concerto meglio ancora, la musica è l'altra passione che li accomuna. In mancanza delle note musicali i due runner vanno alla scoperta di agriturismi e ristorantini.

Spesso Monica Elena al ritorno delle gare ci delizia con resoconti podistici ed enogastronomici, il consiglio che le diamo è quello di scrivere un vademecum per tutti i runner per delle vacanze o gite che riescano ad abbinare corsa e turismo.

Come è successo proprio per la sua centesima gara festeggiata a San Marcello Pistoiese con pranzo a base di funghi e tartufo, festa del paese, per concludere il giorno seguente con il Montanaro Trail, 24 km per 1700m D+.



La stagione non è ancora finita e sicuramente Monica Elena e Roberto hanno in serbo altre gite da cui trarre spunto per qualche fine settimana fuori porta. Chiedete loro consigli!

Il GRAZIE come presidente per portare in così tanti campi gara i colori della Bio Correndo AVIS

Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose










Nessun commento:

Posta un commento