sabato 3 agosto 2019

Un fine di settimana di successi per MassaFisio!

Il fine settimana scorso è stato davvero degno di nota per MassaFisio o se preferite per Fulvio Massa.
Le due figure, lo studio fisioterapico e l'uomo più multitasking che conosca, Fulvio Massa appunto, viaggiano sullo stesso binario senza mai scantonare.


Ed è così che i risultati danno ragione sia al coach che al fisioterapista Fulvio Massa. Spesso si è detto che la riabilitazione è solo uno degli aspetti del centro alessandrino, i servizi sono tanti a disposizione degli sportivi e non solo.

La prevenzione e l'assistenza è per gli atleti di ogni livello e grado, Abdessalam Machmach è certamente un atleta di caratura nazionale. La guida tecnica è quella di Francesco Labate, le mani, la strumentazione e la regia propedeutica affinchè possa correre libero da ogni sorta di problemi è a cura dello staff MassaFisio. Sabato Machmach ha centrato la finale degli 800 ai campionati italiani assoluti piazzandosi in 6^ posizione.

Il mondo trail è proprio invece di Massa. Il primo a mettere nero su bianco in un testo le prerogative della sfera dell'off road, il primo a credere nello sviluppo e nella disciplina del trail running quando ancora non era di moda. Un precursore dei tempi.

Due atleti da lui allenati nel fine settimana scorso hanno messo il punto esclamativo in due trail dal valore tecnico e agonistico di primo livello. I due non hanno bisogno di presentazioni nè di parole ridondanti tanto è riconosciuta la loro qualità:

Stefano Rinaldi ha vinto e dominato il GTO, la 70 km portata a 42 km con 1900 mt, l'altro è la lince di Gavirate: Andrea Macchi ha anche lui dominato, per lui il trionfo arriva al Monte Rosa Walser Trail, 114 km con 8300 metri di D+!

Non solo campioni nella scuderia, tanti sono coloro che seguono il percorso di avvicinamento agli obiettivi prefissati. Al link le info:

MASSAFISIO RADDOPPIA
Presente oltre che in via Tortona ad Alessandria, anche presso la Casa della salute in via Bonardi sempre ad Alessandria. Il centro è aperto dal 3 giugno, sul sito www.casasalute.eu trovate tutti i servizi presenti, gli orari, i costi di alcune prestazioni e la possibilità di prenotare on line.


Per saperne di più: MASSAFISIO

La pagina FB: Il Centro della Corsa









                                                 Il negozio per i Podisti e non solo!


Nessun commento:

Posta un commento