sabato 10 agosto 2019

Silvano Repetto e Silva Dondero vincono la 46^ edizione della Marcia della Luce

46 edizioni per la Marcia della Luce, la corsa podistica del circuito Uisp ligure che si incardina nella festa di San Lorenzo in Chiale a Genova Voltri, è una delle podistiche storiche se non addirittura la più longeva del panorama ligure.



97 i classificati complessivi, non tanti, ma l'organizzazione ha ricevuto numerosi complimenti da parte dei presenti. In particolare Silva Dondero, la dominatrice della prova femminile:" Il mio plauso a Angela Pastorino che ha organizzato tutto benissimo e si è sbattuta parecchio per organizzare questa gara storica del ponente genovese"


L'11 agosto si corre il Trail della Filigrana: MODULO di ISCRIZIONE

Il tracciato è una sorte di piramide. 9,3 km complessivi su asfalto con la prima parte in salita costante, al km 4,5 il giro di boa per rientrare in discesa verso il traguardo sulla stessa strada. L'arrivo però prevede 500 mt di ascesa.

La gara è vinta da Silvano Repetto (Delta Spedizioni) in 34'28", netto il vantaggio sugli inseguitori: 2° è Giuseppe Pace (Podistica Peralto) in 35'09", 3° Andrea Torre (Trionfo Ligure) in 35'54"; tra le donne come detto si è celebrato l'assolo di Silva Dondero, anche 7^ assoluta in 38'28", 2^ Giorgia Testa (42.195 Running Team Genova) in 42'25" chiude il podio Roberta Barna Scanu (Rensen Sport Team) in

Per i gruppi più numerosi: Maratoneti Genovesi con 14, Rensen Sport Team con 12, terza Zena Runners con 8.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Rosa Maria/Gilberto Pesce

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Roberto Bolognesi

Ven 09/08/2019 - Marcia della Luce, Genova S. Lorenzo in Chiale (GE), km. 9.0, RISULTATI  



LA MEDAGLIA DA FINISHER


Speakeraggio Bio a la "A ra strasuòda" 2019, per le INFO: CLICCA QUI




Il 18 agosto: Il Giro dei Calanchi: CLICCA QUI




Il negozio per i Podisti e non solo!

Nessun commento:

Posta un commento