domenica 1 settembre 2019

Quota 600 iscritti si avvicina alla 10 km di Canelli! Gli iscritti e ATTENZIONE: il 5 settembre chiudono le iscrizioni

E' palpabile il fermento per la 10 km di Canelli.
Si sfiora quota 600 iscritti, tanti atleti di valore piemontesi e fuori regione che saranno presenti l'8 settembre per conquistare una posizione di rilievo o per vincere un titolo italiano.

585 iscritti a ieri sera e mancano ancora 5 giorni al termine delle iscrizione. ATTENZIONE la possibilità di iscriversi è fino al 5 settembre, data inderogabile e NON sarà possibile iscriversi il giorno della gara! Quindi affrettatevi e chiedete ad un dirigente della vostra società di iscrivervi!

Visto il numero importante di presenze potrebbe subire una variazione il programma della giornata di Canelli, se così fosse la comunicazione sarà tempestiva!

La maglia da campione italiano è pronta e anche le medaglie per i primi tre che si assicureranno un posto nell' élite italiana della 10 km su strada. Seguite la pagina FB della manifestazione dove verranno postati i big della manifestazione, non tutti verranno presentati sul blog, mettete un like alla pagina e sarete nel mondo della: 10 KM di CANELLI!!!

Intanto il podio dei 5000 in pista di Bressanone sarà presente! Marouan Razine, Dini e Riva (non iscritto ma ha assicurato la sua presenza) Foto: Colombo/Fidal



per gli iscritti


I numeri delle varie categorie:



Dom 08/09/2019 - Campionati italiani 10k, Canelli (AT), km. 10.0, FIDAL, DISPOSITIVO FIDAL DEFINITIVO DISPOSITIVO FIDAL






Nessun commento:

Posta un commento