sabato 10 agosto 2019

Marco Bergamini 3° nella 50 km del Lago d'Orta

E'vancora in corso la 50 km del Lago d'Orta, 8^ giornata della manifestazione 10 Maratone in 10 giorni.

Tra gli atleti arrivati al traguardo un atleta Bio Correndo AVIS e questa volta permettete un post campanilistico. Terzo assoluto è Marco Bergamini in 4h32'11".


Meglio di lui hanno fatto solo Damiano Rossi, Naviglio Running Team in 4h05'50" e Maurizio Marzoli Bergamo Stars Atletica 4h31'09.

IL DETTAGLIO PARZIALE DELLA 50 KM


Marco è avvezzo  alle lunghe distanze, le ultramaratone lo appassionano. Lo scorso anno si è dovuto fermare per un'operazione al ginocchio, ma non prima di aver partecipato alla 100 km del Passatore e lo stop dalle corse è durato giusto lo stretto necessario per rientrare ed essere presente all'edizione 2019.

Questo terzo posto nella 50 km del Lago d'Orta regala all'atleta la giusta soddisfazione per il lavoro che svolge e poi, commento strettamente di parte, è il giusto riconoscimento a una persona che sa abbinare passione per lo sport, competizione, ma che sa essere un prezioso collante per la squadra. Un grande motivatore.

Tornando alla gara, la sorpresa della giornata è stato l'abbandono di Marco Bonfiglio, solo stamattina si celebravano le vittorie di questi giorni. Bonfiglio ha dovuto cedere ad una pubalgia.


CLASSIFICA completa.

Tra gli arrivati un altro Bio Correndo Mauro Vigna per lui la 42 km, 5h44'43" il crono.


Loro sostengono la Bio Correndo AVIS:


AVIS Donazione sangue di Casale Monferrato



Gemme srl 30 anni nella lavorazione delle pietre preziose








Nessun commento:

Posta un commento