giovedì 29 agosto 2019

Gli iscritti e i favoriti della A Ra Strasuoda! Venerdì sera si corre a Basaluzzo

Ci siamo! Domani 30 agosto è il giorno della A Ra Strasuoda, la gara del campionato AICS che andrà in scena a Basaluzzo.


100 preiscritti giusti giusti, ma domani sono certo che il banchetto delle iscrizioni sarà preso d'assalto e si arriverà vicini a quota 200.

Intanto il parterre è importante. In campo femminile è una sfida autoctona. Iris Baretto, Ilaria Bergaglio e Claudia Marchisa. 3 alessandrine di zone diverse della provincia a sfidarsi nel tracciato di 5,8 km (ricordo: pianeggiante misto asfalto sterrato).

In campo maschile invece i big sono "foresti". Un grande piacere personale la presenza di due atleti dell'Atletica Roata Chiusani che su Bio Correndo sono spesso presenti. Si parla dei Galliano. Papà Massimo è stato ed è tutto un atleta importante che a dispetto dell'età (classe 1974) è sempre a lottare fra le prime posizioni di ogni competizione che sia una podistica o corsa in montagna, Massimo c'è! Il figlio Mattia è esploso lo scorso anno e da allora anche quando lascia la pista per le podistiche a papà Massimo non resta che inseguire.

Mattia, per lui ultima gara in vista dei campionati italiani di Canelli dell'8 settembre dove sfiderà il campione junior in carica Francesco Guerra, dovrà vedersela con il triestino Andrea Seppi. Sarà una sfida sul filo dei 3' al km o poco sopra!

Ed io? Io sono pronto a raccontare l'evento nella versione speaker. Vi aspetto per vivere insieme una bella serata prima con la podistica e poi con il terzo tempo seduti con un buon piatto di pasta!


Ci si potrà iscrivere anche il giorno della gara!

CLICCANDO QUI potrete trovare la presentazione generale. Un sunto? Eccolo:

CHE PREMI!!!!




Non si corre per i premi, ma è indubbio che portare a casa un bel riconoscimento fa piacere.
I primi 3 assoluti maschili e femminili verranno premiati rispettivamente con:

- uno smartphone per il primo e la prima
- uno smartwatch per il secondo e la seconda
- una macchina del caffè per il terzo e la terza.

Non rimarranno delusi nemmeno gli altri partecipanti.

Bag con prodotti vari per i quarti e i quinti classificati e per i migliori 4 di ogni categoria maschile e femminile.

L'appuntamento è per venerdì 30 agosto nel Piazzale Manifestazioni davanti al Comune per le iscrizioni. Il costo di partecipazione è di 6 euro.
Partenza della corsa alle ore 19,30.


Ven 30/08/2019 - A’ Ra Strasuòda - Mem. C. Rotondi, Basaluzzo (AL), km. 5.8, AICS, DISPOSITIVO


Bio Correndo SPEAKER a Basaluzzo: 

Nessun commento:

Posta un commento