sabato 17 agosto 2019

Gli iscritti e i favoriti del Giro dei Calanchi 2019. Iscrizioni aperte domani mattina!

265 i preiscritti al 7° Giro dei Calanchi. Castellania si appresta a vivere una giornata podistica in un contesto dove è la storia del ciclismo a prevalere.
Tanti nella lista sono quelli che hanno già corso il Giro dei Calanchi, i neofiti apprezzeranno i murales e le installazioni dedicate e alla famiglia Coppi in un fine settimana dove il mondo dello sport è scosso dalla scomparsa di Felice Gimondi.

Ci sarà il record dei classificati? Lo scorso anno furono 294 e questo è il fine settimana perfetto con pochissime gare nel circondario. Chi sono i favoriti?

ISCRITTI

ISCRITTI per SOCIETA'

Il favorito n° 1 è Ghebrehanna Savio della Cambiaso Risso. Vincitore dell'edizione 2016 con record,  38'17" il crono da battere. Non è preiscritto ma ha assicurato la sua presenza. Al via anche il vincitore dell'edizione 2018 Souarè Yaya che insieme a Diego Picollo (Maratoneti Genovesi) e al lombardo Federico Pedrini (Daini Carate Brianza) sono i big di questa 7^ edizione. Enrico Ponta (La Fenice) e Abdel Aziz Meliani (GP Garlaschese) gli altri che possono dire la loro.

Speakeraggio Bio a la "A ra strasuòda" 2019, per le INFO: CLICCA QUI

Tra le donne la sfida sembra tutta pavese. La dominatrice del Trofeo Malaspina Clara Nobile (Iriense Voghera) dovrà vedersela con la stella nascente di Dorno: Simona Bracciale (GP Garlaschese). Allo stato attuale, a parità di condizione la Bracciale sembra essere imprendibile, ha impressionato in un percorso simile, quello di Cantavenna, certo è che anche Clara è in un ottimo periodo di forma. Alle altre il compito di conquistare il podio: Laura Rao (Doratletica), Agnese Motta (Boggeri Arquata) e Teresa Repetto (Atletica Novese) le più agguerrite.

E per tutti quelli che vorranno FOTO di SQUADRA vicino al mausoleo!!!




E se venite a Castellania NON potete NON visitare:



L'appuntamento è per domenica mattina in Piazza Cannavò dove si trova il Mausoleo dei fratelli Coppi a partire dalle 7,30. La partenza è fissata per le ore 9.




CI SI PUO' ISCRIVERE SUL POSTO DOMENICA MATTINA
al costo di 8 euro




Volete sapere il tracciato? Eccolo:


Sullo stesso percorso è prevista una camminata ludico motoria. I camminatori potranno scegliere tra due distanze una 5.8km e una 10km.


Dom 18/08/2019 - Il giro dei calanchi, Castellania (AL), trail km. 10.0 (D+ 230m), DISPOSITIVO


Il negozio per i Podisti e non solo!







Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento