venerdì 16 agosto 2019

Corrado Ramorino e Federica Laino vincono a Piampaludo la Corsa Campestre del Tariné

Oggi pomeriggio è andata in scena la 7^ edizione della Corsa Campestre del Tarinè a Piampaludo.
5 km di gara con 84 classificati,  per un percorso misto asfalto sterrato e dove l'asfalto ha lasciato spazio al sentiero si è potuto notare la cura nel lavoro di pulizia del tracciato.

La dinamica della corsa racconta di un Roberto Parodi (Atletica Valle Scrivia) che fa il passo al terzetto di testa, ma a un km e mezzo dalla fine delle ostilità è Corrado Ramorino (Bergteam) a prendere l'iniziativa e a imporre un ritmo troppo alto per Roberto e per l'acquese Achille Faranda (Brancaleone). Nel finale Faranda avrà la meglio sull'atleta di Busalla che colleziona per la 4^ volta consecutiva la 3^ posizione assoluta.



CI VEDIAMO DOMENICA A CASTELLANIA!!!

Il 18 agosto: Il Giro dei Calanchi: CLICCA QUI

In campo femminile meno combattuta la gara con la trasferta vincente per Federica Laino. L'atleta del DLF Asti ha sfiorato più volte la vittoria nell'alessandrino in queste settimane (2^ a Castellazzo e ad Acqui) e la vittoria è arrivata nel savonese! Vittoria per distacco sulla incredibile Susanna Scaramucci (Maratoneti Genovesi), il tempo passa ma lei è sempre lì a lottare sui campi gara, giorno dopo giorno!


... e che bello rivedere Cristina Bavazzano in gara e addirittura sul podio! La nascita del secondogenito giocoforza l'ha tenuta lontana dal nostro e suo mondo, oggi il ritorno ed è subito protagonista!

bella la foto della premiazione con la piccola Lara che cerca di accaparrarsi la verdura! Una piccola Bio nello spirito!

La serata prosegue con la festa della Polisportiva!


Ven 16/08/2019 - Corsa Campestre del Tariné, Piampaludo (SV), km.5, ALL'ARRIVO


LA MEDAGLIA DA FINISHER


Speakeraggio Bio a la "A ra strasuòda" 2019, per le INFO: CLICCA QUI



Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento