lunedì 12 agosto 2019

Alessandro Arnaudo nei "dispari" vince la Tutti a Pei. A Ceriale tra le donne vince Laila Hero!

Ieri pomeriggio è andata in scena la 42^ edizione della Tutti a Pei di Ceriale. Collocazione solita pomeridiana per una 7 km a cura dell'Atletica Ceriale.

Il via alle 19 per un tracciato prevalentemente su asfalto con la partenza in falso piano per poi attaccare una salita di 2 km circa. Si scende su una strada sterrata non tecnica, ancora una salita per far la definitiva selezione prima dell'arrivo nel centro storico di Ceriale.

Speakeraggio Bio a la "A ra strasuòda" 2019, per le INFO: CLICCA QUI 




Protagonista assoluto della Tutti a Pei, meriterebbe la cittadinanza onoraria, Alessandro Arnaudo della Podistica Castagnitese. Dal 2015 a ieri conquista 3 vittorie (negli anni dispari) e 2 secondi posti (in quelli pari). Ieri sera dunque è stato il migliore di tutti! 25'12" il suo crono. Il 1° e il 2° posto hanno l'accento piemontese. Dal Verbano Stefano Cerlini (ASD Bognanco) in 26'27", 3° un ligure Roberto Parodi (Atletica Valle Scrivia) in 26'32".

Il 18 agosto: Il Giro dei Calanchi: CLICCA QUI

Tra le donne, ritorno dalle vacanze vincente per Laila Hero (Atletica Arcobaleno) in 31'34", 2^ piazza per Elena Cristina Masili (Terre.le Ivrea Canavese) in 32'32", chiude il terzetto delle migliori: Anna Grasso (Cus Insubria) in 32'51". 


105 i classificati complessivi. Presente la Bio Correndo AVIS con Roberto Maio (9° assoluto e 3° di categoria) e Mirko Oropallo (43°). Nutrita la rappresentanza alessandrina:



Dom 11/08/2019 - Tutti a pei, Ceriale (SV), km. 7.0ALL'ARRIVO


LA MEDAGLIA DA FINISHER








Il negozio per i Podisti e non solo!





Nessun commento:

Posta un commento