mercoledì 17 luglio 2019

Torna la StraSanGiacomo! Si corre domani 18 luglio a Valenza

Domani, giovedì 18 luglio torna la StraSangiacomo.
Valenza celebra il suo patrono, San Giacomo sarà il 25 luglio, con la podistica a cura del GP Cartotecnica Cartotecnica, ovviamente le forze in campo sono quelle locali a partire da Dico no alla droga, con Max Chivetto e Gianfranco Merlo frontman organizzativi. Non solo patrono, ma anche il ricordo di Luciano Sacco.



La manifestazione, alla 7^ edizione, è ormai tappa fissa di molti del circuito alessandrino. 5 km, poco meno, con partenza e arrivo nel centro cittadino. A circa metà corso Garibaldi troverete gli organizzatori per le iscrizioni last minute e per le operazioni pre gara. Il via? Alle ore 20 con ritrovo alle ore 19.


Attenzione come sempre alla solidarietà! Il ricavato infatti verrà devoluto ad una associazione valenzana, per l'occasione ai Volontari Vigili del Fuoco di Valenza. Ancora? Le t shirt dedicate! Domenica a Trisobbio Veronica e Luca le hanno sfoggiate a Trisobbio, per averle basta... PARTECIPARE! Ne sono state prodotte ben 750! Sul volantino le indicazioni su dove portarla acquistare in anticipo.



Volete partecipare alla competitiva? Compilate allora il format:


Gio 18/07/2019 - StraSanGiacomo, Valenza (AL), km. 5.0, UISP, DISPOSITIVO 



Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento