Un senso di stupore pensando che siano già passati 5 anni da quando si corse la prima edizione in memoria della maestra Angela scomparsa pochi mesi prima. Dove sono finiti gli anni e i mesi trascorsi?
Momento di riflessione a parte sul tempo che scorre inevitabilmente è ora di pensare all'edizione 2019 tra novità e conferme.
Le novità sono due, in realtà una. Non ci sarà la corsa per i bambini, gli organizzatori hanno proposto un evento per le scuole a maggio e questa sera spazio senior master. La "non" novità è il percorso. Ogni anno è stato proposto un giro diverso ed è così anche quest'anno un mix asfalto sterrato "rock" com'è nelle corde del territorio di Terruggia e delle colline del Monferrato. Poco meno di 7 km per disegnare la classifica della 5^ edizione:
Le conferme. Manifestazione Uisp con quartier generale il parco di Villa Poggio, sul navigatore se non siete della zona potete mettere il nome del parco oppure: strada Pozzo Comune 12.
Il ritrovo è dalle ore 18:00, il via alle ore 20:00 e il costo di iscrizione è davvero popolare: 5 € per un pacco gara:
Verranno premiati i primi tre uomini e prime tre donne assoluti/e e i primi tre delle 6 categorie maschili e 3 femminili. In attesa delle premiazioni pasta e anguria come da tradizione nella speranza che le zanzare siano meno aggressive!
A STASERA nella Munfrà Valley!
Gio 25/07/2019 - StraTruggia, Teruggia (AL), 6.5, UISP, DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento