mercoledì 3 luglio 2019

Pablo Barnes la guest star del Galero Trail!

Il Galero Trail andato in scena domenica mattina a Nasino ha pagato pegno per quanto riguarda i numeri davvero contenuti.


Non per questo il territorio in cui si è corso non merita una menzione speciale. Le immagini pubblicate dagli organizzatori ne celebrano la bellezza e se vogliamo l'aspetto wild, chissà che non sia la cartolina per la prossima edizione e che sia maggiormente partecipata dai runner e dai trail runner.




Bio Speaker a Trisobbio!!!
Il 14 luglio si corre la StraTrisobbio

Solo 4 donne in gara con le vittorie di Mihaela Marinescu nella 25 km e di Ilaria Volpe nella 10.

In campo maschile nella lunga il Galero Trail può vantare la partecipazione di Pablo Barnes. L'argentino trapiantato in Italia non è un trail runner qualsiasi. Un curriculum lunghissimo di vittorie e partecipazioni ad eventi che il solo nome meritano il rispetto. Sparthatlon e Milano Sanremo podistica giusto per citarne due, oltre che l'aver indossato numerose volte la maglia della nazionale argentina come successo in Portogallo un mese fa. Non solo grandi eventi, ma anche le corse vicino a casa per vivere il territorio con l'amata corsa. Il contesto è solo l'occasione, la voglia di mettersi in gioco è incisa nel dna di Pablo!

Mirco Amico e Oscar Rebora con lui sul podio


Ovviamente stravince ed è lui stesso a raccontare che l'evento merita, così come un plauso agli organizzatori per il prodotto proposto.

A sorpresa di presenza anche Matteo Volpi. L'atleta del GP Solvay alla prima esperienza of road è subito vincente. La 10 km




Dom 30/06/2019 - Galero Trail, Nasino (SV), trail km. 25.0/10.0 (D+ n.d.), RISULTATI




Venerdì 12 luglio: CLICCA QUI per iscriverti








Il negozio per i Podisti e non solo!



Nessun commento:

Posta un commento