lunedì 1 luglio 2019

Marta Menditto, Matilde Bolzan e Gianfranco Cucco a caccia di medaglie all'Europeo di Duathlon Cross

Sabato il triathlon cross ha portato all'Italia numerose medaglie. Due titoli europei e qualche piazzamento prestigioso.
Quasi live su Bio Correndo la celebrazione della conferma al vertice europeo di Marta Menditto tra le U23, ma domattina si azzera tutto ed è di nuovo ora di vendere cara la pelle.

Alle 07:30 ora italiana, le 08:30 della Transilvania, ci sarà lo start del Duathlon Cross. Conto in sospeso per Marta, a Ibiza fu seconda, parte da campione europeo in carica nella fascia d'età 25-29 Gianfranco Cucco. La pattuglia delle Frecce Bianche Triathlon che però difendono i colori della nazionale è completata da Matilde Bolzan.

Il percorso è tecnico, impegnativo, "rock" come mi piace definire quando la fatica può prendere il sopravvento.

Cosa aspetta i nostri? Due giri da 3,5 km a piedi con 120 mt di D+ ad ogni giro, 4 giri da 5,1 km in bici con 190 D+ sempre ad ogni giro e per chiudere 3,5 km con 100 mt di D+

Cosa dice Coach Davite? E' fiducioso e non potrebbe essere diversamente, i ragazzi hanno lavorato duramente e in particolare Gianfranco ha acquisito consapevolezza nei suoi mezzi ed è molto più competente nel multisport

Per tutte le info: transilvaniamultisport2019






Venerdì 12 luglio: CLICCA QUI per iscriverti



Il 14 luglio si corre la StraTrisobbio





Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento