domenica 14 luglio 2019

Campionati italiani di 10km su strada di Canelli. I percorsi e il dispositivo provvisorio

Il dispositivo è ancora provvisorio, la data invece è sicura: l'8 settembre a Canelli si svolgeranno i Campionati Italiani assoluti dei 10 km su strada.


In attesa del dispositivo ufficiale vediamo quali sono i punti di forza della manifestazione.
Innanzitutto l'assegnazione dei titoli italiani individuali  per la categoria Allievi, sui 10 km per i maschi e sui 6 km per le femmine.

Inoltre l'assegnazioni dei titoli individuali sui 10km per le categorie Assoluti, Promesse e Juniores.
La manifestazione è valida anche come 3^ prova del C.D.S. assoluto di corsa.

Le iscrizioni sono effettuabile tramite il sistema online del sito Fidal, entro il 5 settembre. Rivolgetevi alla vostra società di appartenenza. (Apertura iscrizioni a breve)

I pettorali potranno essere ritirati presso la Cantina Bosca, partner della Brancaleone Asti nella realizzazione della gara, nei giorni 7 dalle ore 14 e il giorno 8 dalle ore 8.
Non perdete l'occasione anche di effettuare una visita alle Cantine, ne vale la pena!

Per un'eventuale sistemazione alberghiera potete rivolgervi all'Ufficio del Turismo di Canelli, tel 0141 820280. Nei prossimi post anche tutte le indicazioni per raggiungere la località astigiana.

La regia dell'evento è a cura della Brancaleone Asti che ha ideato un percorso cittadino consistente in un anello da ripetersi 3 volte, i primi 2 giri da 3550m e il terzo da 2900m.
Cominciate a studiare le tracce gps :

TRACCIA GPS 6km

TRACCIA GPS 10km


Dom 8 settembre 2019, Campionati Italiani individuali J/P/Assoluti Km. 10 su Strada - Km. 10 - CDS Assoluto di Corsa - 3a prova - Campionato Italiano individuale AF/AM Corsa su Strada Km. 10/6 - CorriPiemonte - 11a prova - CDS piemontese; Canelli; FIDAL DISPOSITIVO TECNICO DISPOSITIVO ORGANIZZATIVO











Nessun commento:

Posta un commento