martedì 9 luglio 2019

Alessandro Bossi e Benedetta Broggi vincono la Corri alle Fonti 2019. La classifica e i protagonisti

"L'Oltrepò Running è sempre sul pezzo. Bella corsa, ben organizzata e splendido ristoro con le torte delle signore.
Premi in natura con prodotti locali come piace a noi. Il meteo metteva temporali forti con grandine, ma per fortuna è venuto solo tanto vento, un po' di paura per alcuni alberi spaccati in zona partenza e poi 2 ramate d'acqua forti appena prima del via ma senza conseguenze"...

Questo il commento a caldo di Monica Elena Castioni al termine della Corri alla Fonti di Broni andata in scena il 3 luglio. Parole che ho custodito in attesa della proposizione della classifiche che è arrivata questa mattina.



La gara racconta della solita vittoria di Alessandro Bossi (GP Garlaschese), mattatore delle gare pavesi. 2^ piazza per il piacentino Claudio Tanzi (Italpose), chiude un altro grande, Giuseppe Sorrentino (Atletica Casone Noceto).

Il 4 agosto il Trail di San Zaccaria: 
CLICCA sotto per iscriverti!!!

In campo femminile direi, ma senza una base statistica vera e propria, ma più sul calcolo approssimativo dell' "occhiometro" che Benedetta Broggi (Raschiani TRI Pavese) per la prima volta riesce a precede Karin Angotti (GPG). 1^ dunque la dottoressa novarese - pavese, 2^ la farfalla di Vigevano, 3^ Elena Zambelli (GP Casalese).

Presente la Bio Correndo AVIS con Monica Elena Castioni e con Mary Li Perni entrambe a premi:




Mer 03/07/2019 - Corri alle Fonti Run, Broni (PV), km. 6.0, RISULTATI


Il negozio per i Podisti e non solo!






Nessun commento:

Posta un commento