Montaldeo 2018... la mia giornata finì al pronto soccorso insieme a Renzo Siri (era collocata a metà giugno), io per la frattura del gomito e lui per uno "sbandamento", nulla di irrecuperabile per entrambi.
Mi spiace non esserci stato perchè la StraMontaldeo mi è sempre piaciuta come manifestazione, ma quest'anno è caduta in un fine settimana terribile che ne ha gioco forza compresso i numeri. A turno qualche evento paga pegno, in questa domenica è toccato a Montaldeo, arrivederci all'edizione 2020!
"In un calendario che sembra improvvisamente esploso, come il caldo di questi ultimi giorni, in tantissime gare anche concomitanti, Il bel paese di Montaldeo sulle colline ovadesi si è ritagliato una bella mattinata di sport. Non grandissimi numeri, ma non poteva essere altrimenti. Bel successo per Silvano Repetto Delta che prevale su Diego Scabbio Novese. Al Femminile altro successo dopo Cavatore di Concetta Graci acquese della Bio Correndo, che prevale su Marita Cairo Solvay. Un ringraziamento agli organizzatori per la puntuale sorveglianza sul bel percorso della competizione ed il dopo gara apprezzato da tutti." Buon 2 Giugno e saluti Pier Marco Gallo
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura dell'Atletica Novese
Dom 02/06/2019 - StraMontaldeo, Montaldeo (AL), km. 8.4, RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento