domenica 2 giugno 2019

Ludovica Cavo vince a Fidenza con la miglior prestazione italiana cadette 2019!

Ludovica Cavo dell'Atletica Serravallese non è più una novità.
L'anno scorso la sua scalata aveva colto di sorpresa il movimento dell'Atletica Leggera alessandrina e piemontese, quest'anno invece gli occhi sono puntati su di lei come faro della categoria cadette.

Una due giorni d'alto livello, prima la vittoria ai provinciali di Alessandria e questa mattina una vittoria importante a Fidenza. Un passo indietro.



Questa mattina al campo scuola di Alessandria, la prof. Balossino, durante la festa del Coni, annuncia l'importante vittoria della giovane promessa serravallese. Presente Lady Bio che non si fa scappare la notizia per un post di celebrazione. Lo scambio è con il Presidente Claudio Barbieri che conferma:

"Miglior prestazione italiana negli 80 hs, un gran bel risultato per il movimento dell'Atletica Serravallese. Non solo Ludovica a grandi livelli, ma diversi atleti stanno crescendo" ... e ancora " Oltre al risultato di stamattina sono da segnalare anche: la migliore prestazione stagionale sui 60 hs indoor. Molto brava anche nei 300 hs a Vigevano e Donnas quest'anno corsi rispettivamente in 44"30 e 44"25"

CLICCA AL CENTRO PER IL VIDEO DELLA GARA



E' così a Fidenza, dove la cadetta rappresentava il Piemonte nel memorial Pratizzoli mette in riga tutte le pari età in 11.77 stabilendo la miglior prestazione stagionale nazionale. L'outdoor è appena iniziato e Ludovica è già in prima linea per una grande stagione

LINK AI RISULTATI

Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento