venerdì 14 giugno 2019

La classifica del 34° Trofeo Moretti. Vincono Mattia Grosso e Silva Dondero

AGG.TO GALLERIE FOTOGRAFICHE
34! Sono le edizioni del Trofeo Moretti di Fabbriche di Voltri, la manifestazione senza se e senza ma, storica nel panorama ligure che si inserisce nella festa e sagra locale: la Lumacata di Fabbriche.


Il percorso è mediamente impegnativo per uno sviluppo di poco più di 6 km con 94 classificati complessivi. Trasferta corsara per Mattia Grosso (Atletica Alessandria) che in 24'58" precede il vincente della Marcia del Castello di domenica scorsa Francesco Profumo (Emozioni Sport), 25'38" il suo crono, 3° Manuel Stroppa (Valmaremola) in 26'12".



Tra le donne non riesce il 3 su 3 di Laila Hero (Atletica Arcobaleno), dopo due vittorie consecutive al "Moretti" cede il passo alla mattatrice Silva Dondero (Maratoneti Genovsi). 3^ Benedetta Balostro (Maratoneti Genovesi), fra di loro proprio Laila. I tempi? 28'10" per la vittoria, 30'10" per la 2^ posizione e 31'28" per Benedetta.



La società più numerosa è Emozioni Sport, seconda posizione per i Maratoneti Genovesi, terza la Podistica Valpolcevera


L'evento si inserisce nella festa di Fabbriche di Voltri a cura della sezione PD Valcerusa. Le serate musicali ed enogastronomiche continuano!

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Rosa Maria/Gilberto Pesce

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Roberto Bolognesi


Gio 13/06/2019 - Trofeo O. Moretti, Genova Voltri (GE), km. 6,2, ALL'ARRIVO








Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento