lunedì 10 giugno 2019

Andrea Seppi e Giovanna Caviglia i migliori de La cursa dal Previ - 6° Memorial Foltran. Foto, video e i migliori di sabato pomeriggio

La cursa dal Previ - 6° Memorial Foltran di Fubine è andata in scena sabato pomeriggio.
L'evento all'interno della Festa dello Sport ha avuto una partecipazione importante, soprattutto dei fubinesi che hanno deciso di mettersi in gioco nella corsa come peraltro nella altre proposte ludico - motorie.


190 gli iscritti complessivi, chi realmente è partito per correre e camminare direi usando la solita misura infallibile dell'occhiometro 120 circa. Una trentina gli atleti che animano abitualmente il circuito podistico.

CLICCA AL CENTRO per la partenza


5,6 km tutti sterrati, ma un off road davvero corribile che è piaciuto per il suo sviluppo. Direttore d'Orchestra Filippo Lento, il fubinese della Gate Cral Inps, megafono in mano ha scandito le fasi pre gara e corsa in itinere.

Bio Correndo

Scherza nella prima parte il campione triestino Andrea Seppi e rimane coperto, quando decide di fare sul serio agli altri non resta che cercare almeno di leggergli la targa. Primo dunque Andrea, come alla StraCasale 2019, 2° posto per l'alpino casalese Andrea Sgoifo, 3° Gianluca Chiesa. In campo femminile è un altro assolo, quello di Giovanna Caviglia, il restante podio virtuale è costituito da due atlete Gate: Elisa Dessimone ed Elda Maria Clapasson.

Presente la Bio Correndo AVIS con l'esordio di Carmine (BENVENUTO!!!)



 Nelle premiazioni premiato il 1° uomo, la 1^ donna, i tre gruppi più numerosi: Rione Cascine (1°), Rione Stazione (2°), Rione Valle (3°).

e i migliori fubinesi: Davide Mortara e Mariana Bottosaniano.





Sab 08/06/2019 - La cursa dal Previ, Fubine (AL), km. 5.0, ALL'ARRIVO 


PROSSIMA TAPPA del MALASPINA.. Il GTM!!!







Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento