venerdì 24 maggio 2019

Un premio di gruppo serve anche a scoprire un territorio! Un riconoscimento speciale per la Cabella Cantalupo

Vincere come gruppo regala sempre emozioni positive, a volte anche più della vittoria del singolo perchè coinvolge tutti dal primo all'ultimo, ognuno si sente importante di aver portato un contributo al raggiungimento di un obiettivo.


Vincere con una squadra prevalentemente podistica in una corsa off road come la Cabella-Cantalupo aggiunge una nota positiva, diversi gli atleti abituati all'asfalto che si sono messi in gioco in una gara diversa dalle solite provando un approccio con il trail, magari scoprendo una nuova passione.

Il premio consistente in un cesto artigianale di legno pieno di prodotti enogastronomici locali offerti dall'associazione Albergatori della Val Borbera ha regalato quella soddisfazione in più.

Un premio in pieno stile Bio Correndo, specialità locali come il miele di castagno, il formaggio Montebore, il succo di mela, i vini tipici della Val Borbera, prodotti che oltre a ingolosire fanno conoscere e apprezzare un territorio.

Come spesso succedo scoprendo un prodotto locale si è invogliati a tornare e a conoscere qualcosa in più di quella zona, da podisti o trailer a turisti enogastronomici il passo è breve.




    Sab 18/05/2019 - Le porte di pietra, Cantalupo Ligure (AL), trail km. 106.0/72.0/44.0/15.0 (D+ 5600m/4000m/2200m/400m), RISULTATI 106kRISULTATI 72kRISULTATI 44k e RISULTATI 15k 






    Nessun commento:

    Posta un commento