5 km nel centro di Villafalletto, un percorso pianeggiante ma ricco di cambi di direzione per mettere in mostra non le qualità veloci ma anche quelle di agilità.
182 classificati totali, non male per una serale! Poco più di 16' (16'05") per primeggiare ancora una volta. Ogni provincia ha i suoi mattatori e la "Granda" e Manuel Solavaggione (Pod. Vallevaraita) è uno di questi. 7^ vittoria stagionale, delle ultime 8 prove 6 vittorie e 2 secondi posti (domenica scorsa grande sfida con Andrea Rostan), un atleta completo che corre forte in pianura e sui sentieri di montagna.
Il 1° giugno si corre il Valmastitrail!!! LINK ALLE ISCRIZIONI
SI ASSEGNA IL TITOLO REGIONALE DI TRAIL CORTO!!!
Alle sue spalle si piazzano due atleti della formazione di Luca Massimino, Roata Chiusani dunque con Davide Martina e Lorenzo Romano.
Tra le donne vince la giovane Camilla Zaninetti (Pod. Torino), sul secondo gradino del podio troviamo Chiara Sarale (Roata Chiusani), 3^ Ramona Bertaina (Pod. Buschese)
L'evento è stato preceduto dalle gare delle categorie giovanili.
Di copertina la premiazione del podio maschile con il presidente Davide Galliano e Angelo Pasero storico condottiero della squadra verde di Busca, direi soddisfatti per la riuscita dell'evento
Nessun commento:
Posta un commento