mercoledì 22 maggio 2019

Le ultime dal Valmastitrail! La t shirt per le donne, il traguardo volante e la conferenza stampa!!

Martedì presso il Comune di Asti si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Valmastitrail che andrà in scena il 1° giugno.

I punti cardine sono quelli conosciuti: si disputa il campionato nazionale interbancario e assicurativo, ma soprattutto si assegna il titolo di campione regionale Fidal di Trail corto sulla distanza dei 21 km. Una distanza competitiva più breve sui 9 km oltre al Nordic Walking e una gara promozionale per i più piccoli.



Sport Asti racconta anche di una novità:" Il traguardo volante, solo per la 21 km, posto in cima alla prima salita, conosciuta dai podisti locali come “il pratone", il più veloce brinderà grazie ai premi offerti dal Consorzio dell’Asti  e riceverà l’iscrizione gratis al Trail del Moscato di Santo Stefano Belbo".

L'accento sul territorio. Tema caro a Bio Correndo con la promozione del territorio del parco naturale  Valmanera e gli stand enogastronomici ad allietare il post gara per continuare a vivere il Valmastitrail nel terzo tempo.



La provincia di Asti ospita per il 2° anno consecutivo il campionato regionale di traiL corto. Lo scorso anno il palcoscenico fu San Damiano d'Asti e si laurearono campioni Jacopo Musso ed Eufemia Magro.

Intanto le news proseguono ogni giorno. Attenzione anche per il mondo in rosa con la t shirt anche sciancrata, per un taglio femminile



VAT21 è CAMPIONATO REGIONALE TRAIL CORTO
ASSOLUTO e MASTER




FORZA con le ISCRIZIONI:

Entro il 30 maggio la quota è di 20 euro per la 21 km, 8 euro per la 9 km
Le quote devono essere corrisposte tramite bonifico, queste le coordinate: 
iban IT62A0608510301000000053475 Banca di Asti, intestato s.s. Vittorio Alfieri



Copia del bonifico, modulo di iscrizione e liberatoria debitamente compilati vanno inviati alla seguente mail per completare l'iscrizione info@vat21.it

Sul sito www.vat21.it  tante altre info e il regolamento completo.

Sab 01/06/2019 - Valmastitrail, Valmanera d'Asti (AT), trail km. 21.0/9.0 (D+ n.d.)DISPOSITIVO

La t shirt del pacco gara!












Nessun commento:

Posta un commento