domenica 12 maggio 2019

L'acuto di Romina Casetta a La Mezza della Baia del Sole! Mattia Bertocchi il migliore di tutti.

528 i classificati complessivi per La Mezza della Baia del Sole, una mezza maratona Fidal che è andata ieri sera a cura dell'Asd Baia del Sole. Alassio - Laigueglia questi i luoghi di partenza e arrivo della 5^ edizione.


Il successo partecipativo è nei numeri, l'evento ligure ha un respiro ampio, l'interesse è stato infatti per i runner fuori Liguria, almeno per quanto riguarda i protagonisti assoluti.

In campo maschile il 1° ligure è 10° Danilo Cinarelli (Città di Genova), per le donne invece basta scendere alla 3^ (Enrica Meneghetti) in graduatoria, anche se sono solo due nelle prime 10. Bene gli alessandrini, 2^ Ilaria Bergaglio e 3° Enrico Ponta.

La vittoria è andata a Mattia Bertocchi (DK Runners Milano) in 1h13'30", al secondo posto si piazza Alessandro Rossetti (CBA Cinisello Balsamo) in 1h14'04", terzo è il tortonese de La Fenice Enrico Gabriele Ponta in 1h16'04". Davvero infaticabile Emanuele Massoni (GP Garlaschese). Maratona domenica scorsa a Praga, garetta serale in settimana nel pavese e ieri presente anche in Liguria: 6° in 1h17'44"



Tra le donne torna alla vittoria Romina Casetta. La porta colori del GSR Ferrero si era piazzata 2^ domenica scorsa nella mezza di Vigone, ieri le è riuscito di sbaragliare la concorrenza con il 2° crono in carriera sulla distanza: 1h23'44" (real time però dice: 1h23'13"). Ancora una seconda posizione per Ilaria Bergaglio (Atletica Novese). 2^ anche nella Maratona di Santhià del 1° maggio chiude in 1h27'40". 3^, come detto Enrica Meneghetti (Albenga Runners) in 1h28'51"



Sab 11/05/2019 - Mezza Maratona Alassio-Laigueglia, Alassio (SV), km 21.1, FIDAL RISULTATI


Il 1° giugno si corre il Valmastitrail!!! LINK ALLE ISCRIZIONI





Il negozio per i Podisti e non solo!




Nessun commento:

Posta un commento