venerdì 3 maggio 2019

La 10km della Fraschetta vi aspetta con tanti servizi a misura di podista!

Tutto pronto alla 10km della Fraschetta!

Ultime fatiche per gli organizzatori per far trovare agli atleti le migliori condizioni per apprezzare la manifestazione.

Tanti i servizi pensati per i podisti, a partire dall'utilissimo deposito borse per non lasciare nulla in macchina e trovarsi delle spiacevoli sorprese che possano minare una piacevole giornata di sport.
Su ogni borsa verrà applicato il numero corrispondente al proprio pettorale con una fascetta, nessun rischio di fare confusione e sicurezza garantita!

Gli atleti potranno anche usufruire di spogliatoi e docce.

E che dire del ristoro? Sul percorso sarà presente un ristoro al 5° km per dissetarsi naturalmente uno finale per atleti e accompagnatori.



Da segnalare l'attenzione anche per chi è affetto da celiachia che potrà riprendersi dalle fatiche con prodotti senza glutine.

Per tutti tanta frutta fresca, mele, arance, limoni e le preziose banane fonti di potassio.
In più qualche chicca, come i datteri, a proposito lo sapete che sono uno dei frutti più ricchi di ferro, vitamine e sali minerali? Un vero e proprio integratore sportivo naturale.

E ancora carote, panini, focaccia, la colomba e se vi sentite ancora senza energie ci saranno ben 180 uova sode a vostra disposizione per il recupero proteico.

ISCRIZIONI APERTE DOMENICA MATTINA!!!

Le iscrizioni on line si sono chiuse, ma ricordate ci si potrà ancora iscrivere alla 10 km della Fraschetta sul posto con un piccolo sovrapprezzo.

Il regolamento completo e tutti le altre informazioni più dettagliate della gara potrete trovarle nel volantino in allegato e sul nostro sito web www.gpsolvay.it nella sezione dedicata. Ovviamente il percorso è rigorosamente pianeggiante e da tempo!!!




Nell'iscrizione è compreso il pacco gara assicurato ai primi 350 iscritti.

IL PACCO GARA

I PREMI

Dom 05/05/2019 - La 10k della Fraschetta, Spinetta Marengo (AL), km. 10.0, FIDAL, AICS e UISP, DISPOSITIVO 








Nessun commento:

Posta un commento